Agriturismo Colle di Mezzo

c-pic viale_smallColle di Mezzo è l'offerta di un luogo magico,di un'esperienza irripetibile. L'occhio si sperde tra le dolci colline circondanti l'agriturismo.Ci si ritrova immersi in un ambiente in cui si riesce a stringere un rapportocon la natura che sfugge alla realtà quotidiana.

piscina_smallIn un ambiente come questo ciò che conta é vivere in prima persona l'esperienzadi trascorrere dei giorni in una campagna che appare ancora, come decenni fa, immutata dal tempo.Riscoprire il luogo in cui generazioni di contadini e pastori vissero nel rispetto della natura.Seduti nel parco dell'agriturismo è possibile ascoltare la natura, il silenzio,il cinguettìo degli uccelli, estraniarsi dai pensieri della vita lavorativa eriscoprire oltre che la natura se stessi.

casa_smallÈ possibile provare l'esperienza di alzarsi al mattino, aprire una finestra e ammirare il panorama del colle sul quale sorge la famosa Montepulciano e l'imponente chiesa della Madonna di S.Biagio, costruita nel 1519 da Antonio da Sangallo il Vecchio, insigne architetto del Rinascimento.


>>> Foto Interni Estate-2010                            >>> Foto Esterni Estate-2010

Testimonianza

Qui si aggiungono alcune testimonianze di coloro che hanno visitato: ho passatoun'estate indimenticabile, aria pulita, cibo sano ....

Roy McGreggor, UK