L'area comune comprende un ampio salone con bar, una zona di degustazione dei prodotti che l'azienda offre come formaggio, latte, frutta, vino . Fare il bagno nella piscina dell'agriturismo sembra di essere immersi nel paesaggio circostante: si può ammirare la pittoresca Montepulciano su una verde collina con ulivi, vigneti e ampi campi di grano d'estate, i terrazzamenti degradano, filari di viti ed esili cipressi che contrastano con gli edifici del centro storico.
Agli ospiti è data la possibilità di prendere parte alle attività dell'agriturismo, pesca negli stagni aziendali, uscite per escursioni, trekking e ciclismo.

Comoda e funzionale, ideale per rilassarsi e godersi un buon caffè o un cappuccino.

L'ambiente giusto per degustare i prodotti tipici dell'azienda come formaggi, latte, frutta, vino.

Confortevole e rilassante, arredato in stile rustico, ideale per una serata tra amici.

  • Laghetto delle Casacce Prodotto nel 1971. Ha una capacità di 50000 metri cubi. Acqua. Nato per il fabbisogno idrico dell'azienda. Dista 2 km dalla fattoria e 600 m dal centro commerciale.
  • Laghetto "I Poggi" Prodotto nel 1976 per scopi irrigui, meno utilizzato a causa della sua posizione geografica. Ha una capacità di circa 35.000 metri cubi. A 3 km dalla fattoria e 400 m dal centro commerciale.