La zona in comune comprende un ampio salone con bar, una zona di degustazione dei prodotti offerti dall'azienda come formaggio, latte, frutta, vino. Nuotando nella piscina dell'agriturismo sembrerà di essere immersi nel panorama circostante: si può ammirare la suggestiva Montepulciano arroccata su di un colle verde di olivi, di vigneti e di ampie distese di grano in estate, terrazze degradanti, filari di viti e di snelli cipressi che contrastano con gli edifici del centro storico.
Agli ospiti è offerta la possibilità di essere coinvolti nelle attività dell'agriturismo, di pescare nei laghetti dell'azienda, di fare escursioni interne alla stessa, di praticare trekking e ciclismo.

Sala bar
Confortevole e funzionale, l'ideale per rilassarsi e gustare un buon caffè o un cappuccino.
Sala degustazione
L'ambiente giusto per degustare i prodotti tipici dell'azienda, come formaggio, latte, frutta, vino.
Taverna
Comoda e rilassante, arredata in stile rustico l'ideale per passare una serata tra amici.
Laghetti da pesca
  • Laghetto delle Casacce Realizzato nel 1971. Ha una capacità di 50000 mc. d’acqua. Nato per i bisogni idrici dell'azienda. Si trova a 2 km dall’agriturismo e 600 m dal centro aziendale.
  • Laghetto "I Poggi" Realizzato nel 1976 e costruito sempre per lo scopo irriguo, meno utilizzato data la sua posizione geografica. Ha una capacità di circa 35000 mc. e distante 3 km dall’agriturismo e 400 m da centro aziendale.